Samsung Galaxy S4 nei listini TIM a 699 euro

Il Samsung Galaxy S4 arriva nel listino dell'operatore TIM che lo mette in vendita a 699 euro con un mese gratis di connettività LTE
Il Samsung Galaxy S4 arriva nel listino dell'operatore TIM che lo mette in vendita a 699 euro con un mese gratis di connettività LTE

Il Samsung Galaxy S4 è arrivato da poche ore nei listini dell’operatore TIM che lo mette in vendita al prezzo ufficiale di 699 euro. Al momento TIM non fornisce dettagli sulla disponibilità del nuovo top di gamma coreano e permette soltanto di lasciare la propria eMail per venire ricontattati immediatamente al momento del suo arrivo sullo store online. Non ci sono nemmeno dettagli su un’eventuale offerta abbonamento dedicata anche se con molta probabilità il Samsung Galaxy S4 verrà abbinato agli abbonamenti Tutto Compreso.

Chi acquisterà il Samsung Galaxy S4 da TIM, riceverà in omaggio una SIM con 5 euro di traffico in omaggio. Opzionalmente, sulla SIM omaggio sarà possibile attivare “Prova TIM 4G – Smartphone” che per un mese consente gratuitamente di navigare su internet tramite il proprio smartphone utilizzando la nuova rete mobile ultraveloce LTE. Le soglie di traffico per i clienti ricaricabili sono di 500 MB a settimana. “Prova TIM 4G – Smartphone” permette anche di utilizzare il proprio smartphone come modem sino a 250 MB di traffico dati a settimana. Inclusi in questo pacchetto promozionale anche 250 MMS a settimana. In caso di sforamento della soglia di traffico la velocità di rete verrà ridotta a 32 Kbit.

Il Samsung Galaxy S4 venduto da TIM presenta garanzia Italia e viene personalizzato leggermente dal gestore con alcune applicazioni preinstallate dedicate. TIM specifica che non sono previste spese di spedizione.
Si ricorda infine che il nuovo top di gamma android della casa coreana offre un brillante schermo Super Amoled Full HD da 4.99 pollici. Il Samsung Galaxy S4 offre un’eccellente esperienza d’uso grazie al potente processore Qualcomm Snapdragon 600 e ai 2 GB di RAM.

Curato anche l’aspetto multimediale grazie alla presenza di una fotocamera posteriore da 13 MP in grado di registrare video in Full HD. La versione android di serie è la 4.2.2 Jelly Bean abbinata all’interfaccia proprietaria TouchWiz.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti