Samsung Nexus Prime in uscita il 27 ottobre?

Emergono nuovi rumor sul Samsung Nexus Prime
Emergono nuovi rumor sul Samsung Nexus Prime

Samsung si appresta a sfoderare un contraccolpo ad Apple cercando di far dimenticare la presentazione dell’iPhone 4S e il mancato, deludente, arrivo dell’iPhone 5, annunciando il Samsung Nexus Prime. Oltre al video teaser debuttato ieri che si riferisce quasi sicuramente al prodotto, emergono oggi nuovi rumor e un’immagine (in alto).

A quanto pare, il Samsung Nexus Prime arriverà sul mercato dal 27 ottobre con l’operatore statunitense Verizon Wireless. La notizia diffusa da AndroidCommunity, sebbene non ufficiale, conferma quella trapelata durante la scorsa settimana, in cui BestBuy sottolineava che il nuovo smartphone con cuore Android avrebbe sostituito il DROID Charge a fine ottobre.

L’immagine visibile nel video teaser del nuovo prodotto targato Samsung è stata ripulita ed è pertanto chiaramente visibile il profilo del device. Sembrano confermati quei rumor che volevano un display curvo per il Nexus Prime (anche se l’immagine privata degli effetti del video originale, dimostra come la curva sia molto più leggera di quanto si supponesse) e si possono inoltre notare sul lato il pulsante di accensione e tre contatti elettrici.

Il Samsung Nexus Prime o quello che sarà il prossimo smartphone prodotto dal colosso sudcoreano sarà presentato l’11 ottobre, in occasione dell’evento Unpacked 2011 organizzato da Samsung e Google a San Diego.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti