Samsung Omnia II: a settembre con Windows Mobile 6.5

L’attesa per i nuovi smartphone con installato il sistema operativo Windows Mobile 6.5 di Microsoft si fa sentire e non poche sono le indiscrezioni che si leggono in rete che cercano di indovinare quando e su che apparecchi il nuovo software farà la sua comparsa.

Il primo dispositivo ad essere lanciato con la recentissima versione di Windows Mobile, potrebbe essere, sempre secondo delle voci, il Samsung Omnia II.

L’indiscrezione sembra arrivare dalla divisione austriaca di Microsoft: pare infatti che il nuovo smartphone potrebbe essere distribuito a settembre o comunque dopo l’estate nel paese centro-europeo, con Windows Mobile 6.5 preinstallato.

Non si sa nulla per quanto riguarda invece la commercializzazione nel resto d’Europa, poiché queste decisioni non riguardano direttamente Microsoft, dato che è compito degli stessi produttori stabilire le strategie di lancio di un loro apparecchio.

Vedremo, quindi, se si avranno altri dettagli o ulteriori conferme su queste voci. Quel che è certo, è che l’obiettivo di distribuire la nuova release del S.O. mobile di Redmond entro la fine dell’anno non sarà mancato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti