Samsung Omnia W lancia la sfida al Lumia 800

Il Samsung Omnia W esordisce in Italia con un prezzo concorrenziale: 349 euro, per sfidare da vicino il Nokia Lumia 800 nel mondo Windows Phone.
Il Samsung Omnia W esordisce in Italia con un prezzo concorrenziale: 349 euro, per sfidare da vicino il Nokia Lumia 800 nel mondo Windows Phone.

Samsung contro Nokia, Windows Phone contro Windows Phone: esordisce in Italia il nuovo Samsung Omnia W, lo smartphone che la casa coreana propone nel nostro paese per sfidare il Nokia Lumia 800 e per dar seguito al proprio impegno sul sistema operativo mobile prodotto da Microsoft.

Il device propone un design in linea con la produzione Samsung, schermo amoled da 3.7 pollici e doppia fotocamera (da 5MP posteriore e da 1.3 MP anteriore) con flash. 8GB la memoria in dotazione (non espandibile), mentre il processore a supporto è un single-core da 1.4 Ghz. Accelerometro, sensore di prossimità, sensore di luce ambientale, magnetometro e giroscopio completano la dotazione di serie del dispositivo, il cui software caricato è la nuova edizione “Mango” di Windows Phone.

Il Samsung Omnia W viene proposto sul mercato italiano con un prezzo interessante poiché sostanzialmente inferiore al Lumia 800, diretto dirimpettaio nel mondo Windows Phone: 349 euro. L’acquisto è possibile tramite rivendite Vodafone, ove il device è stato proposto in anteprima ed in alternativa al Lumia 800 (per il quale non sono invece disponibili offerte dedicate).

[nggallery id=303 template=inside]

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti