Samsung presenta il nuovo Galaxy Book Go

Samsung amplia la propria lineup di PC con nuovi dispositivi che offrono il meglio della mobilità, della connettività e dell’ecosistema Galaxy.
Samsung amplia la propria lineup di PC con nuovi dispositivi che offrono il meglio della mobilità, della connettività e dell’ecosistema Galaxy.

Samsung Electronics ha presentato Galaxy Book Go, il nuovo dispositivo della famiglia Galaxy Book che offre nuove soluzioni accessibili e versatili per aiutare gli utenti a realizzare il proprio potenziale ovunque e in qualunque momento. Con la serie Galaxy Book Go, gli utenti potranno beneficiare del massimo della mobilità e della produttività, nonché della perfetta integrazione con l’ecosistema Galaxy, che permette di connettere semplicemente il PC con smartphone, tablet e dispositivi wearable. Galaxy Book Go nella versione LTE sarà disponibile in Italia a partire da giugno, a un prezzo di partenza di 499€, in una finitura sottile e sofisticata, in tonalità Silver e con Samsung Care+ nei mercati selezionati.

Stile Samsung, cuore Qualcomm


Capitalizzando la stretta collaborazione tra Samsung e Qualcomm Technologies, Galaxy Book Go combina le migliori funzionalità degli smartphone con le performance e la produttività tipiche del PC, grazie alla piattaforma Qualcomm Snapdragon 7c Gen 2, con la possibilità di connettività LTE. “I PC ci permettono di accedere alle nostre vite digitali, aiutandoci a connetterci con amici e familiari, a lavorare da remoto, a liberare la nostra creatività e a rilassarci”, ha dichiarato Woncheol Chai, SVP and Head of Experience Planning Team, Mobile Communications Business di Samsung Electronics.

“Galaxy Book Go è progettato per rispondere alle aspettative dei moderni utenti mobile-first, alla ricerca di funzionalità avanzate di comunicazione e produttività, nonché di un intrattenimento immersivo, il tutto in un solo dispositivo. Con i nuovi device della famiglia Galaxy Book, Samsung amplia ulteriormente la propria gamma di notebook a disposizione dei consumatori, aiutandoli a scegliere il dispositivo più in linea con le proprie esigenze”. Con la serie Galaxy Book Go, gli utenti potranno beneficiare del massimo della mobilità e della produttività. Inoltre, i nuovi dispositivi completano l’ecosistema Galaxy, integrandosi perfettamente con smartphone, tablet e dispositivi wearable.

Inoltre, la serie Galaxy Book Go ha sistema operativo Windows 10, che garantisce caricamenti istantanei, per essere sempre pronti a riprendere il proprio lavoro. Galaxy Book Go è disponibile con un display da 14’’, vantando una cornice estremamente sottile: lo schermo è perfetto per guardare i propri film preferiti anche in movimento, grazie al design sottile e leggero e alla cerniera di rotazione di 180°, che si combinano con i suoni limpidi garantiti Dolby Atmos. Inoltre da non sottovalutare la batteria a lunga durata, che permette di avere sempre accesso ai propri appunti e alle risorse online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti