Samsung Reality, nuovo touchphone con tastiera QWERTY

Samsung Reality è un nuovo modello di touchphone che verrà distribuito a partire dal prossimo 22 aprile dall’operatore Verizon Wireless.

Facendo scorrere lateralmente lo schermo sensibile al tocco ampio 3 pollici si rende disponibile una tastiera estesa di tipo QWERTY, rivolta a rendere più semplice la fase di scrittura di messaggi di posta elettronica, SMS e note di qualsiasi tipo.

Non deve inoltre essere dimenticata l’interazione con i servizi di social networking, resa possibile dal pacchetto di applicazioni dedicate preinstallato.

La fotocamera da 3,2 megapixel è dotata di modalità di scatto notturno, panorama o mosaico e fornisce opzioni di ripresa video. La memoria interna è espandibile con memory card di tipo microSD sino a un massimo di 16 GB.

Il browser pienamente compatibile con lo standard HTML unito al supporto di Microsoft Exchange, rendono Samsung Reality adatto anche per svolgere attività di carattere professionale, riuscendo a sincronizzare email, contatti e calendari aziendali.

L’utente ha a disposizione l’interfaccia grafica TouchWiz, la quale si presta per personalizzare la schermata principale con pratici widget e per semplificare l’interazione con menù, opzioni di configurazione e applicazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti