Samsung Seek M350, un cellulare low cost per un pubblico giovane

Il pubblico giovane è sempre il preferito dei grandi brand di telefonia: un’ulteriore conferma di questo viene da Samsung, che distribuirà presto il nuovo Seek M350, un terminale dalle linee morbide ed equipaggiato con tutti gli strumenti di ultima generazione adatti ai teenager.

Il Samsung Seek M350 non è stato ancora presentato ufficialmente dall’azienda, ma alcune immagini e le prime caratteristiche tecniche sono comparse nel forum degli utenti dell’operatore americano Sprint, che venderà il terminale sotto contratto al prezzo irrisorio di 29,99 dollari.

La tastiera QWERTY a comparsa laterale e l’integrazione con i social network sono le caratteristiche principali del Seek, che presenta anche display touchscreen da 2,6 pollici a risoluzione QVGA e una modesta fotocamera da 1,3 Megapixel.

Altre specifiche comprendono lo slot per schede di memoria microSD con compatibilità fino a 32 GB e batteria al litio da 1000 mAh che garantisce fino a 5,8 ore di autonomia in conversazione.

Nessuna notizia sull’eventuale presenza di connettività ad alta velocità, ma confidiamo che questo dispositivo non sia in grado di offrire qualcosa in più di una semplice connessione GPRS.

Tre le colorazioni disponibili per il Samsung Seek M350, che esordirà con Sprint il 9 maggio: Scarlet, Cool Blue e dal 6 giugno Fantasy Pink.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti