Sanremo 2022, seconda serata: i meme più divertenti

Quali sono stati i meme più divertenti della seconda serata di Sanremo? Vediamoli insieme in questo articolo.
Quali sono stati i meme più divertenti della seconda serata di Sanremo? Vediamoli insieme in questo articolo.

Ieri si è tenuta la seconda serata di Sanremo; tanti sono stati gli ospiti e i cantanti in gara. Fra questi citiamo la meravigliosa Elisa che ha catturato l’attenzione di tutto il pubblico e facciamo una menzione speciale per il simpaticissimo Checco Zalone che ha cantato la sua nuova “hit” e ha riproposto uno dei suoi successi, “Angela”. Tuttavia, non sono mancati anche i meme realizzati dalla community su Twitter. Ve ne proponiamo alcuni, tutti molto simpatici. A tal proposito, ne abbiamo realizzato uno anche noi, che sottolinea l’incredibile somiglianza fra il cantautore Giovanni Truppi e Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo.

I meme della seconda serata di Sanremo

Ovviamente, abbiamo citato Checco Zalone non senza motivo. Il comico pugliese si è reso protagonista di una serie di divertenti meme grazie alla sua canzone, ma anche grazie al suo outfit.

Malika Ayane e Arisa si sono presentate sul palco dell’Ariston con un look che ricordava quello del duo “La rappresentante di lista”. Ed è subito magia.

Papalina! No dai, scherziamo. Se pronunciamo altre tre volte Papalina rischiamo di invocare Donatella Rettore. La cantante infatti, si è resa complice di uno dei momenti più trash della serata e che ha dato il via al “papalina time” per il povero conduttore che ha finito per non capirci più nulla.

Un po’ di problemi sui titoli delle canzoni però, ce li hanno regalati Fabrizio Moro e Elisa. Diamine ragazzi…

Infine, a proposito della dea Elisa che è riuscita ad incantare tutto l’Ariston, vi alleghiamo questo simpaticissimo meme.

Qual è il vostro preferito? Ce ne sono ancora tantissimi altri; come sempre, Sanremo ci regala perle uniche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti