Scheda SDHC SanDisk 128GB: oggi in SUPER SCONTO su Amazon ancora per POCO

Questa Scheda SDHC di SanDisk è straordinaria per chi fa riprese video in 4K e non solo. Acquistala con le Offerte di Primavera su Amazon
Questa Scheda SDHC di SanDisk è straordinaria per chi fa riprese video in 4K e non solo. Acquistala con le Offerte di Primavera su Amazon

Una scheda SD di qualità è praticamente una scelta obbligata se abbiamo bisogno di un qualcosa di potente che riesca ad archiviare in maniera efficace le nostre riprese video, specialmente se queste vengono registrare con una qualità elevata. Ancora per poche ore potrai acquistare la scheda SDHC di SanDisk su Amazon: con un eccezionale sconto del 5%, potrai ottenere questo prodotto a soli 22,84€.

SDHC di SanDisk: oggi su Amazon puoi approfittare di un ottimo sconto

Con questo prodotto di SanDisk avrai la possibilità di risparmiare tantissimo tempo grazie alla velocità offload della scheda che arriva fino a 180 MB/s grazie alla tecnologia integrata di SanDisk chiamata “QuickFlow”. Infatti, possiamo praticamente ottenere il massimo della velocità, potendola utilizzare con SD e microSD Pro-Reader di SanDisk Professional che possiamo acquistare separatamente. La velocità di scatto di questa scheda SDHC è di 90 MB/s, mentre la sua velocità di lettura arriva fino a 180 MB/s.

SanDisk 128GB Extreme scheda SDHC + RescuePro Deluxe fino a 180 MB/s UHS-I Class 10 U3 V30

Questo articolo è particolarmente indicato per chi effettua delle riprese video in 4K UHD o per chi scatta le foto in modalità “burst”. Ti permette anche di fare delle riprese video senza alcuna interruzione grazie alla classe di velocità UHS 3 e classe di velocità video 30. Questa Scheda SDHC di Sandisk è realizzata e testata per poter funzionare perfettamente anche in condizioni estreme, essendo infatti impermeabile, resistente a qualsiasi tipo di temperature, ai raggi X e agli urti.

Acquista subito questo prodotto su Amazon disponibile ancora per poche ore sulla piattaforma di e-commerce: oggi potrai usufruire dello sconto grazie alla Festa delle Offerte di Primavera, il quale è del 5% e che fissa il prezzo finale a soli 22,84€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti