Sconti di primavera su Google Play

Google ha deciso di scontare un gran numero di giochi, applicazioni, album musicali, libri, riviste e film con le "Promozioni di primavera" su Play Store.
Google ha deciso di scontare un gran numero di giochi, applicazioni, album musicali, libri, riviste e film con le "Promozioni di primavera" su Play Store.

È tempo di sconti su Google Play, con il gruppo di Mountain View che proprio in queste ore ha deciso di lanciare le Promozioni di primavera, offrendo a prezzo fortemente ridotto una lunga serie di contenuti: dalle applicazioni ai giochi, passando per album musicali, film, libri in formato digitale e le riviste da pochi giorni introdotte nella sezione Edicola della piattaforma.

Basta dare un’occhiata alla homepage di Play Store per capire che ce n’è davvero per tutti i gusti. I titoli videoludici scontati sono venti in totale e comprendono Assassin’s Creed: Pirates, The Sims 3, Temple Run: Ribelle, Monopoly, NBA Jam, Modern Combat : Zero Hour e Need for Speed: Most Wanted solo per citarne alcuni. La scelta è ben più vasta se si prende in considerazione il catalogo musicale, con dischi che spaziano in ogni genere: dalle band italiane a quelle straniere, dalle produzioni più commerciali a quelle del rock indipendente come la riedizione di “Hai paura del buio?” degli Afterhours, senza dimenticare “Random Access Memories” dei Daft Punk che lo scorso anno ha scalato le classifiche di vendita.

Alcuni dei contenuti scontati su Google Play per le "Promozioni di primavera"

Alcuni dei contenuti scontati su Google Play per le “Promozioni di primavera”

Sono decine anche i libri scontati, ovviamente da scaricare in formato eBook e leggere comodamente sul display del proprio smartphone o tablet Android. Completano l’iniziativa lanciata oggi su Google Play una selezione di magazine e riviste da sfogliare in mobilità, insieme a 16 pellicole cinematografiche della sezione Movies, tutte appartenenti alla categoria “Commedie divertenti”. Come sempre accade in questi casi, non è dato a sapere quanto dureranno le promozioni, dunque chi è interessato non perda tempo e proceda subito all’acquisto, magari affidandosi alle carte regalo della piattaforma da poco disponibili anche nel nostro paese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti