Sega annuncia il videogioco ufficiale di Vancouver 2010

Presentato il progetto del videogioco ufficiale delle Olimpiadi Invernali
Presentato il progetto del videogioco ufficiale delle Olimpiadi Invernali

Il gruppo giapponese Sega, ha annunciato l’accordo esclusivo con la società International Sports Multimedia (ISM), cioè la detentrice dei diritti ufficiali del Comitato Olimpico Internazionale (COI) per lo sviluppo di Vancouver 2010, il videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici invernali.

Il gioco verrà sviluppato dallo studio Eurocom Entertainment Software per PC, Xbox 360 e PS3. Il prodotto finale sarà una simulazione di una serie di eventi presenti nei prossimi Giochi Olimpici invernali di Vancouver 2010, caratterizzati tutti da una grandissima velocità e animazione per avere il massimo realismo e divertimento sulle varie piattaforme di gioco.

Hugh Binns, direttore di Eurocom Development Ltd., il gruppo di sviluppo di Vancouver 2010, ha dichiarato: “Vancouver 2010 costituirà un nuovo standard dei videogiochi ispirati ai Giochi Olimpici. Grazie all’innovativa modalità di gioco in prima persona per immergere ancora di più i giocatori nel gioco, a una nuova modalità di sfida per ore di divertimento e a un’impressionante grafica ad alta risoluzione, Vancouver 2010 sarà un’esperienza fantastica”.

Raymond Goldsmith, presidente e responsabile esecutivo di ISM, ha sottolineato: “Espandere la nostra collaborazione con Sega inserendo il videogioco ufficiale di Vancouver 2010 rafforza l’opportunità di continuare il successo di Beijing 2008, e quindi creare quella che sarà una incredibile esperienza di gioco di qualità”.

Vancouver 2010 è previsto per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 per l’inverno del 2010.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti