Shank 2 su PC, Xbox 360 e PS3 ad inizio 2012

Shank 2 riprenderà il gameplay e il design grafico del predecessore
Shank 2 riprenderà il gameplay e il design grafico del predecessore

Shank 2 si farà. L’ha annunciato Klei Entertainement con un comunicato apparso sul sito ufficiale dedicato alla serie. La produzione del gioco sarà realizzata in partnership con Electronic Arts e terrà conto dei feedback ricevuti in occasione dell’uscita del primo capitolo.

Shank 2 riprenderà le meccaniche di gioco del suo predecessore, valorizzando l’approccio al sistema di combattimento senza nascondere l’intrinseco orientamento splatter che permea l’avventura. Il protagonista, Shank, un ex sicario con sete di vendetta, non si farà scrupolo dei vari nemici da combattere, con spargimenti di sangue annessi e connessi.

L’avventura si svilupperà, nuovamente, lungo i livelli bidimensionali e non abbandonerà l’approccio a scorrimento orizzontale. Una novità assoluta sarà rappresentata, invece, dalla nuova modalità cooperativa, in stile arcade survival, nel corso della quale più giocatori dovranno abbattere simultaneamente i nemici che si presenteranno, sfruttando a proprio vantaggio la peculiarità degli scenari e le armi a disposizione. Il titolo arriverà in digital delivery su PC, Xbox Live e Playstation Network e sarà disponibile nei primi mesi del 2012.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti