Sitecom presenta il nuovo Wireless Gigabit Router 300N X4 con Sitecom Cloud Security

Gli attacchi dei pirati informatici nella rete si fanno sempre più frequenti ed è dunque arrivato il tempo di rafforzare le difese per garantire una migliore protezione della propria rete. Proprio per questo, Sitecom, azienda leader del settore del networking, presenta il Wireless Gigabit Router 300N X4 il nuovo prodotto della linea X-series 2.0 con Sitecom Cloud Security in grado di offrire velocità e sicurezza a tutti i dispositivi in rete contro il cyber crime.

Proprio la soluzione Sitecom Cloud Security è il fiore all’occhiello di questo nuovo router wireless perché permette di proteggere tutti i dispositivi connessi in rete dalla criminalità informatica durante la navigazione.

L’utilizzo della soluzione Sitecom Cloud Security è gratis per 6 mesi ed è facile da attivare e garantisce la massima protezione contro siti Internet dannosi, fastidiosi annunci pubblicitari, download di virus e siti Web fraudolenti che tentano di appropriarsi dei dati personali.

Ma il nuovo Sitecom Wireless Gigabit Router 300N X4 non è solo sicurezza ma è anche tanta tecnologia grazie alla presenza di una rete wireless 802.11n che grantisce un’ampia copertura oltre che alte velocità di trasmissione sino a 300Mbit. Non manca uno switch a 4 porte Gigabit, ottimo per quei dispositivi che richiedono ampia banda come per esempio i mediacenter per la fruizione di contenuti in HD.

Inoltre grazie alla speciale tecnologia WAN-LAN il router è in grado di supportare connessioni Internet con velocità fino a 500 Mbps: l’abbinamento ideale, quindi, per connessioni ad alta velocità.

Sitecom ha anche pensato agli utenti meno esperti inserendo il pulsante OPS (One Push Set-up) che consente di creare una connessione senza fili protetta con la semplice pressione di un pulsante, senza dovere eseguire quindi complicate installazioni software.

Infine il nuovo Sitecom Wireless Gigabit Router 300N X4 è stato pensato anche per risparmiare corrente elettrica grazie alla funzione “link down” grazie alla quale il consumo di energia viene ridotto del 70% quando non vi è traffico di rete.

Tutta questa tecnologia è offerta nei migliori negozi di informatica a 69,99€ con una garanzia di ben 10 anni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti