Sky Go arriva per PC e tablet Windows 8.1

Sky Go arriva su PC e tablet Windows 8.1; tutta l'offerta in streaming di Sky sbarca sui computer di Microsoft
Sky Go arriva su PC e tablet Windows 8.1; tutta l'offerta in streaming di Sky sbarca sui computer di Microsoft

Sky Go, la celebre applicazione con cui visualizzare in streaming i canali di Sky inclusi nel proprio abbonamento della TV satellitare, è arrivata anche per tutti i PC e tablet Windows equipaggiati con il sistema operativo Windows 8.1 e Windows 8.1 RT. La scheda tecnica dell’app all’interno del Windows Store evidenzia, infatti, che anche i possessori di un tablet pc Windows dotato della piattaforma ARM potranno installare ed eseguire l’applicazione. Trattasi di una notizia che farà piacere non solo gli utenti Windows 8.1 ma anche tutti coloro che possiedono un tablet Surface RT e Surface 2.

Dopo una lunghissima attesa, l’app Windows Phone è già distribuita da circa 2 anni, Sky Go arriva anche per Windows 8.1 e può essere da subito scaricata gratuitamente da tutti. Per poter accedere ai contenuti è necessario, ovviamente, disporre di un ID Sky collegato ad un abbonamento valido. I contenuti trasmessi in streaming possono essere visualizzati si attraverso una normale connessione a banda larga che utilizzando una rete 3G/4G. Tramite Sky Go, i clienti Sky potranno accedere dal PC o in mobilità a contenuti esclusivi come la Serie A, la Formula 1, la Moto Gp e molti altri importanti eventi sportivi.

Sky Go per Windows 8.1

Sky Go per Windows 8.1

Contestualmente, gli utenti potranno usufruire dell’offerta informativa di Sky con le news 24 ore su 24 di Sky TG24 e visualizzare le migliori serie TV, i documentari di History e National Geographic Channel ed i migliori canali per bambini. Infine, con la videoteca di Sky On Demand su Sky Go i clienti avranno a disposizione ancora centinaia di titoli tra cui scegliere: film, serie TV, documentari e programmi per bambini, tutto da vedere in ogni luogo ed in ogni momento.

Download Sky Go

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti