Skyscanner, nuova versione dell'app per Windows Phone

La nuova versione di Skyscanner visualizza tutti i voli in un anno ed effettua la ricerca senza indicare la destinazione.
La nuova versione di Skyscanner visualizza tutti i voli in un anno ed effettua la ricerca senza indicare la destinazione.

Distinction Ltd ha annunciato la disponibilità di un aggiornamento per una delle applicazione preferite dagli utenti Windows Phone. La nuova versione di Skyscanner introduce diversi miglioramenti relativi alla ricerca dei voli, consentendo anche di visualizzare quelli più economici senza specificare la destinazione.

Skyscanner è un nome molto noto tra gli utenti sempre in cerca della migliore offerta su Internet. Il sito web offre uno dei migliori sistemi di ricerca per voli economici e ora la stessa esperienza d’uso è stata portata sui terminali basati sul sistema operativo Microsoft.

L’applicazione Skyscanner, disponibile gratuitamente sul Marketplace di Windows Phone, permette di effettuare una ricerca tra i voli offerti da oltre 1.000 compagnie aeree e di tenere sotto controllo i prezzi direttamente sullo start screen di Windows Phone. Gli utenti possono seguire così l’andamento dei prezzi che vengono aggiornati ogni ora.

Tra le novità introdotte con la nuova release è presente la funzionalità che mostra gli orari dei voli giornalieri in un intervallo di tempo pari ad un mese o ad un anno. Inoltre la funzione Everywhere consente di cercare i voli più economici senza inserire una specifica destinazione. L’applicazione permette anche di inviare i dettagli del volo via email e condividerli con gli amici o familiari che partecipano ad un viaggio di gruppo.

[nggallery id=1671 template=inside]

A differenza della versione web, Skyscanner per Windows Phone supporta anche la ricerca e il confronto tra i prezzi dei treni delle principali tratte europee. L’applicazione si integra perfettamente con l’interfaccia Metro del sistema operativo offrendo un’esperienza d’uso di alto livello. come testimoniano i numerosi commenti positivi pubblicati dagli utenti sul Marketplace.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti