Smart TV Samsung da 50 pollici in offerta a 399€ su Amazon: è un BEST BUY

La Smart TV Samsung da 50 pollici in offerta oggi su Amazon è un vero e proprio best buy per chi cerca una nuova TV.
La Smart TV Samsung da 50 pollici in offerta oggi su Amazon è un vero e proprio best buy per chi cerca una nuova TV.

Chi è alla ricerca di una nuova Smart TV può oggi puntare in modo deciso sulla Samsung CU7190 da 50 pollici. Si tratta di un’ottima Smart TV che viene venduta direttamente da Amazon con un prezzo scontato di 399 euro e con la possibilità di completare l’acquisto anche optando per un pagamento in 5 rate mensili, senza interessi e pagando con carta di debito. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto. Da notare che è possibile puntare anche sulla 55 pollici con appena 60 euro in più. 

SAMSUNG Crystal UHD UE50CU7190UXZT, Smart TV 50″ Serie CU7000, Crystal UHD 4K, BLACK , 2023, DVB-T2

Smart TV Samsung: questa 50 pollici è un ottimo acquisto

Acquistare una nuova Smart TV diventa più semplice: con l’offerta disponibile oggi su Amazon, infatti, è possibile acquistare un’ottima Smart TV 4K ad un prezzo accessibile. Il modello da 50 pollici di Samsung, infatti, è oggi il punto di riferimento del mercato per rapporto qualità/prezzo. Per la maggior parte degli utenti si tratta della soluzione giusta per poter acquistare una Smart TV adatta alle proprie necessità.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare la Smart TV Samsung CU7190 da 50 pollici al prezzo scontato di 399 euro e con possibilità di pagare in 5 rate mensili senza interessi, pagando con carta di debito. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. Il pagamento può avvenire anche in 5 rate mensili, per gli utenti Amazon abilitati a questi pagamenti. L’offerta è valida solo per un breve periodo. Con appena 60 euro in più è possibile puntare sul modello da 55 pollici.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti