SmartLink per i veicoli Ford e Lincoln 2010-2016

SmartLink fornisce, ai possessori di veicoli Ford e Lincoln prodotti dal 2010 al 2016, l'accesso ad una vasta gamma di feature dedicate alla connettività.
SmartLink fornisce, ai possessori di veicoli Ford e Lincoln prodotti dal 2010 al 2016, l'accesso ad una vasta gamma di feature dedicate alla connettività.

Portare le funzionalità smart dei veicoli più recenti sulle vetture che hanno già qualche anno di vita alle spalle. È questo l’obiettivo di un device come Ford SmartLink, che l’Ovale Blu annuncia oggi, svelando in anteprima quelle che saranno le sue caratteristiche e con quali modelli sarà compatibile.

SmartLink potrà essere installato su tutte le automobili commercializzate con i marchi Ford e Lincoln nel periodo compreso fra il 2010 e il 2016. Si installerà nella porta OBD II posizionata sotto al volante, in modo semplice e veloce, risultando del tutto invisibile per chi si trova a bordo.

Le feature integrate sono: possibilità di avviare il motore e bloccare o sbloccare le portiere da remoto attraverso un’applicazione su smartphone, creazione di un hotspot WiFi basato su reti 4G da condividere con un massimo di otto dispositivi a bordo, visualizzazione degli avvisi riguardanti lo stato di salute del veicolo e localizzazione dei punti di assistenza. Queste le parole di Stephen Odell (Executive Vice President della divisione Global Marketing, Sales and Service).

Ford SmartLink sorprenderà e renderà felici i possessori dei veicoli commercializzati negli ultimi anni, aggiungendo alcune delle feature di connettività più recenti. Offrirlo attraverso la nostra rete di concessionari è un altro modo per restare connessi con i clienti e guadagnare la loro lealtà.

La commercializzazione di SmartLink prenderà il via nel corso dell’estate 2017, come già detto attraverso la rete di concessionari Ford. Al momento non è dato a sapere quale sarà il suo prezzo di vendita. Raj Nair (Executive Vice President del comparto Global Product Development e Chief Technical Officer) anticipa quella che sarà l’esperienza offerta.

Dalla sicurezza alle prestazioni, abbiamo condotto un’intensa fase di test e apportato un gran numero di perfezionamenti, per assicurare che Ford SmarLink sappia migliorare l’esperienza fornita ai nostri clienti. Siamo felici di poter offrir loro questo livello di convenienza e connettività, estendendo il valore dei veicoli e dandogli una ragione in più per amare le vetture Ford e Lincoln.

L'edizione 2015 della Ford Fusion è uno dei modelli compatibili con il sistema SmartLink

L’edizione 2015 della Ford Fusion è uno dei modelli compatibili con il sistema SmartLink

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti