Smartwatch Garmin Venu Sq con GPS e monitoraggio salute in promo speciale su Amazon

Questo smartwatch è utilizzato dai professionisti che fanno escursioni all'aperto e da chi si avventura in esplorazioni subacquee
Questo smartwatch è utilizzato dai professionisti che fanno escursioni all'aperto e da chi si avventura in esplorazioni subacquee

Lo smartwatch Venu Sq di Garmin è uno dei modelli più apprezzati dal pubblico che fa sport di professione. Il corpo del dispositivo è in polimero rinforzato con fibre e possiede una lunetta in alluminio anodizzato disponibile in diverse opzioni di colore. Puoi acquistarlo ora su Amazon a soli 143,05 invece di .

Lo smartwatch è abbinato a un cinturino in silicone con lunetta in acciaio inossidabile ed è impermeabile fino a 5 ATM.

Il display ha uno schermo LCD da 1,3 pollici con funzione di visualizzazione sempre attiva. Ha una risoluzione di 240 x 240 pixel con opzione full touch screen. È luminoso, nitido ed il testo è sempre nitido, inoltre è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3, noto per essere resistente ai graffi.

garmin 2

Lo smartwatch Garmin Venu Sq è ricco di sensori come il cardiofrequenzimetro da polso Garmin Elevate, l’accelerometro, il termometro (attivabile acquistando un accessorio venduto separatamente), il sensore di luce ambientale, il monitor della saturazione dell’ossigeno nel sangue Pulse ox, la bussola, il GPS, GLONASS, GALILEO. La società non ha dichiarato la memoria esatta dello smartwatch ma ha detto che ha almeno 200 ore di dati sull’attività. Dispone di supporto NFC, connettività Bluetooth 4.2 compatibile con piattaforma Android e iOS.

Inoltre dispone di sveglia, timer, cronometro, monitoraggio della salute, incluse le funzioni per il calcolo della frequenza cardiaca, saturazione di ossigeno nel sangue, monitoraggio del sonno, ciclo mestruale, idratazione, meteo, calendario, trova il mio telefono, trova il mio orologio, Garmin Pay, notifiche intelligenti, monitoraggio automatico dell’attività e altre funzioni di rilevamento dell’attività sportiva.

Avendo una batteria agli ioni di litio, lo smartwatch ha almeno 6 giorni in modalità smartwatch, mentre 14 ore in modalità GPS. In promo su Amazon in questo momento grazie al 28% di sconto, e ricordati di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti