Smau 2008 online su Markom.tv

La fiera Smau 2008, dedicata all’informatica e alle nuove tecnologie che ha luogo dal 15 al 18 ottobre a Milano, è seguita giorno per giorno dalla Web TV markom.tv

Un set televisivo apposito è stato allestito nello stand di 8com, l’agenzia di comunicazione che ha ideato il progetto. In questo set si svolgono tutte le interviste di markom.tv ai diversi espositori, ai politici che partecipano alla fiera, ai rappresentanti delle associazioni, agli ospiti dei numerosi convegni e ai visitatori.

Tutte le interviste sono visibili sul portale della Web TV: in questo modo tutti i protagonisti della fiera hanno uno spazio multimediale grazie al quale presentarsi e descrivere la propria attività. Per chi fosse interessato ad ottenere un’intervista, riferiamo che è necessario prendere contatti direttamente allo stand di 8com (E31 Pad. 1 – area Confcommercio).

La Web TV Markom.tv ha esordito recentemente in altri convegni, come “Inprinting e Docubusiness 2008”, le fiere della stampa e del documento digitale, che si sono tenute a Vicenza la scorsa settimana. Gli autori della Web TV di 8com in queste occasioni hanno realizzato oltre cinquanta video-interviste ai partecipanti delle fiere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti