Sony annuncia SOCOM 4 per PlayStation 3

Una nuova iterazione della serie SOCOM da Zipper Interactive
Una nuova iterazione della serie SOCOM da Zipper Interactive
Sony annuncia SOCOM 4 per PlayStation 3

Il titolo segreto su cui Sony era al lavoro da qualche tempo non è né il terzo capitolo di Killzone, né la seconda iterazione di InFamous, ma SOCOM 4 per PlayStation 3, in sviluppo presso i creatori originali della serie, Zipper Interactive.

SOCOM 4 sarà ambientato nel Sud Est dell’Asia, dove un esercito minaccia di sconvolgere gli equilibri mondiali dell’economia prendendo il controllo di un corso d’acqua di interesse mondiale. Toccherà ai cinque uomini della squadra Ops Com mettere fine a questa situazione di tensione.

La squadra Ops Com è un team operativo della NATO composto da soli cinque uomini. Le ambientazioni da esplorare comprenderanno giungle inospitali, strade di città e rovine urbane.

Sarà inclusa una modalità singleplayer e una multiplayer fino a 32 giocatori online in contemporanea.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti