Sony annuncerà presto nuovi giochi per PS4

Il presidente di Sony anticipa che ci sono diversi giochi per PS4 ancora non annunciati, ma che le novità stanno per arrivare.
Il presidente di Sony anticipa che ci sono diversi giochi per PS4 ancora non annunciati, ma che le novità stanno per arrivare.

Durante una recente intervista concessa a Famitsu, il presidente della divisione Giappone e Asia di Sony, Hiroshi Kawano, ha reso noto che ci sono ancora diversi giochi per PS4 non annunciati, ma «le sorprese stanno per arrivare».

Il massimo dirigente asiatico della compagnia anticipa dunque ghiotte novità in arrivo per quei videogiocatori che hanno già acquistato una PS4 o che la stanno valutando: «la società ha in programma di rilasciare giochi a un ritmo costante. Metal Gear Solid V: Ground Zeroes uscirà a marzo, prodotto da Hideo Kojima. Dopodiché – anche se purtroppo non posso ancora scendere nei dettagli – avremo diversi giochi in arrivo e stiamo pensando a come annunciarli. C’è da pazientare ancora un po’ ma le sorprese stanno per arrivare».

Purtroppo non è stata divulgata alcuna informazione su quali siano questi giochi in arrivo ma, intanto, Sony si sta preparando al lancio giapponese della sua nuova console, previsto per il prossimo mese. Kawano ha peraltro anticipato che la propria compagnia sta cercando di espandersi nel mercato asiatico, poiché crede che vi sia un grande potenziale:

«il potenziale del mercato asiatico è ovviamente enorme e assai promettente per il futuro. Guardiamo da sempre all’Asia con una certa attenzione e continueremo a cercare la crescita in tale frangente, dove la gestione delle risorse è cruciale. Anche parlando con diversi sviluppatori c’è la sana convinzione che possano rilasciare i propri titoli simultaneamente in Giappone e nel resto dell’Asia».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti