Sony PMX-M70 presentato in Cina

Sony, durante una conferenza stampa svoltasi in Cina, ha presentato al mondo 2 nuovi prodotti degni di nota. Denominati PMX-M70 e PMX-U50.

Se il secondo è un semplice lettore stile new-iPod con caratteristiche simili al rivale, il primo è una novità in casa dell’azienda Giapponese. Si tratta infatti di un lettore a tutto schermo molto elegante che però non è stato dotato della tecnologia touch sceen.

Il PMX-M70 è un lettore dotato di un ampio schermo 4,3 pollici con una risoluzione da 480 x 272 pixel che assicura una resa video eccezionale. Sono anche presenti ai lati del lettore 2 piccoli speaker che permettono di vedere i video o ascoltare la musica senza l’ausilio delle cuffie.

Sempre sui lati sono presenti i tasti multifunzione che permettono di scorrere nel menù e di lanciare i file da ascoltare.

Caratteristiche comunque importanti che comprendono:

  • supporto di file audio: MP3/WMA/AAC;
  • supporto di file video: MPEG-4/AVI;
  • supporto di immagini in formato JPEG/BMP e di file TXT;
  • radio FM.

La memoria e piuttosto contenuta, si parla solo di 8 GB al massimo della gamma anche se ci sarà la possibilità di espanderla tramite schede di memoria memory stick.

Ovviamente questo prodotto è destinato solo al popolo orientale e noi dobbiamo solo sperare che arrivi presto anche in Europa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti