Sottocosto MediaWorld: Samsung Galaxy S6 a 449€

MediaWorld lancia il sottocosto in tutti i suoi punti vendita; tra le offerte spicca il Samsung Galaxy S6 al prezzo di 449 euro.
MediaWorld lancia il sottocosto in tutti i suoi punti vendita; tra le offerte spicca il Samsung Galaxy S6 al prezzo di 449 euro.

MediaWorld lancia il sottocosto in tutti i suoi punti vendita. Il nuovo volantino delle offerte valido da oggi 29 aprile sino al giorno 8 maggio mette in risalto tantissime offerte su moltissimi prodotti di elettronica. Da evidenziare che trattandosi di un sottocosto, i prodotti in offerta si intendono in numero limitato e dunque solamente i più rapidi potranno approfittarne.

Nella categoria degli smartphone spicca sicuramente il Samsung Galaxy S6 che a distanza di un anno rimane sempre un eccellente telefono ancora supportato pienamente dalla casa coreana. Il Galaxy S6 è proposto al prezzo di soli 449 euro. Sempre tra gli smartphone, si evidenziano l’iPhone 5S a 319 euro, l’iPhone 6S 64 GB a 749 euro e l’LG G3 a 199 euro. Tra i tablet pc si sottolinea l’iPad 2 WiFi 32 GB a 249 euro. Gli appassionati di gaming potranno approfittare dei forti sconti sulle principali console. L’Xbox One in versione da 1 TB è proposta a soli 299 euro, mentre la PlayStation 4 1 TB con doppio controller è offerta a 329 euro.

Ottime proposte anche in ambito fotografico per chi cerca una nuova reflex. Per esempio la nuova Nikon D3300 con SD da 8 GB è proposta a 479 euro. La GoPro Hero, invece, è offerta a soli 99 euro.

Tante, anche, le proposte tra i PC, sia notebook che desktop, tutti equipaggiati con il nuovo sistema operativo Windows 10. Infine, per chi ama l’alta definizione, MediaWorld propone moltissime TV di nuova generazione tutte sottocosto. Per esempio il TV di Samsung con schermo curvo da 55 pollici, modello UE55J6300AKXZT, è venduto a soli 699 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti