Spotify Premium per il Black Friday e per Natale

In vista del Black Friday e a poche settimane da Natale, Spotify ricorda la possibilità di regalare le gift card per l'accesso Premium al proprio servizio.
In vista del Black Friday e a poche settimane da Natale, Spotify ricorda la possibilità di regalare le gift card per l'accesso Premium al proprio servizio.

A poco più di un mese da Natale e a pochissimi giorni dal Black Friday, è ufficialmente iniziata la stagione dello shopping. Chi desidera fare un regalo di certo gradito può puntare su una gift card per l’accesso ai servizi di streaming, quelli video oppure scegliendo tra quelli dedicati agli amanti della musica. Nell’occasione, Spotify ricorda la sua offerta, per l’accesso senza limiti ad un catalogo che conta oltre 30 milioni di brani.

Sono a disposizione diversi tagli, per abbonamenti Premium della durata pari a uno, tre, sei o dodici mesi, con una spesa minima pari a 9,99 euro. Li si può acquistare nei negozi autorizzati oppure online, attraverso una pagina dedicata che, tra le altre cose, permette di personalizzare il design del buono regalo, scegliendo fra due temi e allegando un messaggio ad hoc. La sottoscrizione, a differenza di quanto avviene con gli account free, elimina qualsiasi forma di inserzione pubblicitaria durante l’ascolto e offre la possibilità di scaricare le canzoni nella memoria interna dei dispositivi per la riproduzione in modalità offline.

Grazie a Spotify Premium puoi donare alle persone a te care tutta la musica che desiderano, disponibile ovunque e in qualunque momento, senza interruzioni e anche offline. Avere a portata di mano 30 milioni di brani, poter trovare la colonna sonora ideale per tutte le occasioni, poter selezionare un brano in particolare da ascoltare e riascoltare… sembra proprio il regalo perfetto!

È possibile personalizzare il design delle card regalo di Spotify

È possibile personalizzare il design delle card regalo di Spotify

Attualmente Spotify è disponibile in 60 paesi di tutto il mondo e vanta un bacino di iscritti che supera i 100 milioni di utenti. Di questi, 40 milioni hanno scelto di sottoscrivere un abbonamento per usufruire delle funzionalità avanzate offerte dalla versione Premium.

Dalla migliore amica sempre in vena di organizzare una festa esplosiva, alla mamma alla ricerca del relax con un buon libro e la musica acustica, dal papà che ha bisogno di ascoltare la sua rock band preferita per arrivare in ufficio di buon umore, al fratellino che vorrebbe sentire i rapper all’ultimo grido: la musica può accompagnare davvero tutti.

Le gift card di Spotify, per l'accesso alle funzionalità Premium

Le gift card di Spotify, per l’accesso alle funzionalità Premium

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti