Stage6, scaricare serie TV senza problemi

Se utilizzate ancora eMule per scaricare i vostri telefilm preferiti direi che siete un po’ indietro con i tempi, per molte cose ormai anche il p2p è già vecchio. Non è più necessario dover scaricare tutto il file per poterlo iniziare a vedere. Basta collegarsi ad un sito che metta a disposizione le vostre serie TV e le ritrasmetta in streaming. Il vantaggio? Potrete vedere la puntata nel mentre che la state scaricando ad altissima qualità.

Personalmente, per quanto riguarda la qualità delle immagini, vi consiglierei di visitare e utilizzare Stage6. Una volta scaricato il DivX Web Player (se usate Firefox la procedura è automatica) per poter visualizzare i video, sarà possibile gustare tutti i tipi di video ospitati. La qualità delle immagini è incredibilmente alta soprattutto confrontata, ad esempio, con YouTube, sarete anche in grado di ingrandire in full screen senza notare la differenza.

Al suo interno troverete anche video in HD con risoluzione 1080p che però potrete gustare soltanto con un sistema hardware adatto. Unica pecca dal mio punto di vista è la ricerca. Difficilmente troverete al primo colpo quello che effettivamente state cercando: consiglio di cercare prima nelle sottosezioni e di scrivere sempre “ita” per trovare un video Italiano o con i sottotitoli in Italiano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti