Stampante esacromatica Epson Stylus Photo R285

Da un’azienda con esperienza decennale nel settore delle stampanti a getto d’inchiostro, come può essere Epson, nasce la nuova Stylus Photo R285, a sei colori e ad alta qualità.

La serie di inchiostri ad acqua Claria, venduti singolarmente al prezzo di 9,99?, permettono un maggiore risparmio per quanto riguarda i costi gestionali del prodotto; in aggiunta, sfruttando i supporti cartacei, e gli inchiostri opportuni, il dispositivo è in grado di raggiungere definizioni non inferiori ai 5.760×1.440 ppi.

Grazie alle testine piezoelettriche, la stampante affida la realizzazione dei documenti ai 90 ugelli per colore, in grado di spruzzare goccioline delle dimensioni di 1,5 picolitri.

Il design sembra richiamare i precedenti prodotti di casa Epson, rimanendo però nel contesto pulito, conciso ed elegante.

Oltre al prezzo di vendita che si aggira attorno ai 99?, cavallo di battaglia della Epson Stylus Photo R285 è la possibilità di stampare direttamente nella superficie dei supporti ottici, dando la possibilità di realizzare copertine molto gradevoli.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti