Stampante fotografica Epson PictureMate PM280

La stampante fotografica Epson PictureMate PM280 permette di stampare foto di altissima qualità in tempi brevissimi; in aggiunta la caratteristica innovativa di utilizzare una singola cartuccia a quattro colori ne fa un prodotto di grande versatilità.

Punto di forza del dispositivo sembra essere la compatibilità universale, infatti oltre a un unità ottica in grado di stampare le immagini direttamente da CD o DVD, la stampante implementa un lettore di schede di memoria e due porte USB, una delle quali destinata alla connessione diretta con fotocamere e pendrive in tecnologia PictBridge.

Si capisce chiaramente che l’intento di Epson è stato quello di creare un dispositivo funzionale sia collegato direttamente a un computer, sia operativo in modalità stand-alone dando così la possibilità di stampare in qualunque posto e con qualsiasi mezzo.

Il design studiato nei minimi particolari rende il dispositivo, a coperchio chiuso, del tutto simile a una scatola comprensiva di manico, permettendo in questo modo un agevole trasporto a mano o all’interno di bagagli.

Il prezzo di listino della Epson PictureMate PM280 è di 249,00?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti