Steam lancia i saldi estivi

Steam lancia i saldi estivi; sino al 4 luglio i videogiocatori potranno rinnovare il loro parco giochi grazie a sconti sino all'80%.
Steam lancia i saldi estivi; sino al 4 luglio i videogiocatori potranno rinnovare il loro parco giochi grazie a sconti sino all'80%.

Steam ha lanciato ufficialmente i suoi saldi estivi. Sino al prossimo 4 luglio i videogiocatori potranno approfittare di tantissimi sconti sui titoli più in voga del momento. Sconti che permetteranno di rinnovare il proprio parco giochi senza dover spendere cifre importanti. Il suggerimento, dunque, è quello di preparare la carta di credito per non perdere nessuna ghiotta opportunità anche perchè gli sconti possono arrivare addirittura sino all’80%.

Si evidenzia, inoltre, che le offerte speciali si alterneranno ogni giorno. Dunque, l’invito è quello di tenere sempre sotto controllo la vetrina delle offerte per non perdere mai nessuna ghiotta opportunità. Tra le prime proposte si evidenzia l’offerta che riguarda il franchise di Assassin’s Creed che permette di mettere le mani su tutti i capitoli della saga ad un prezzo davvero molto ridotto. Tra gli altri giochi in promozione in questa prima giornata si evdienziano, anche, NBA 2K16, This War of Mine, i franchise Arma, Call of Duty, LEGO e Sonic.

Trattasi, dunque, di 11 giorni di saldi davvero irripetibili e da non perdere. Si ricorda infine, che Steam è la piattaforma di gioco digitale di Valve dove è possibile comprare giochi non solo per PC Windows ma anche per altre piattaforme.

L’intero elenco dei titoli in offerta è disponibile sulla piattaforma digitale di Steam all’interno di una vetrina dedicata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti