Stranded: Mysteries of Time in arrivo ad aprile su iPhone e iPod touch

Glu Mobile pronta a rilasciare la sua nuova avventure sui dispositivi Apple
Glu Mobile pronta a rilasciare la sua nuova avventure sui dispositivi Apple

L’anteprima realizzata da PocketGamer merito a Stranded: Mysteries of Time, nuovo titolo sviluppato da Glu Mobile e in arrivo il mese prossimo per iPhone e iPod touch, evidenzia punti forti e lacune del progetto.

Partendo dagli aspetti positivi, il gioco è in grado di offrire alcuni elementi innovativi, legati soprattutto alla possibilità di viaggiare nel tempo e di vedere le conseguenze delle proprie azioni. Piantando un seme in una determinata epoca, per esempio, decenni dopo si potrà osservare la crescita di una rigogliosa pianta. Inoltre, spingendosi nell’era peristorica, sarà possibile prendere contatto con alcune specie di dinosauri, ovviamente non sempre amichevoli.

Ciò che non convince è invece il comparto visivo. Si tratta di un adattamento da altre piattaforme mobile, e per questo la qualità della grafica ne risente (in primis la risoluzione). Anche alcune sequenze di gioco, soprattutto quelle legate ai dialoghi, possono risultare alla lunga noiose, scoraggiando il giocatore nel portare avanti l’avventura.

Stranded: Mysteries of Time farà il suo esordio ad aprile, ma al momento non è ancora dato a sapere quale sarà il prezzo di vendita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti