Svelato il primo DLC di Enslaved

Si chiamerà Pigsy's Perfect 10 e implementerà acnhe il supporto al 3D
Si chiamerà Pigsy's Perfect 10 e implementerà acnhe il supporto al 3D

Namco Bandai Games Europe ha svelato, in forma ufficiale, i dettagli del primo DLC in arrivo per Enslaved: Odissey to the West, l’adventure game sviluppato da Ninja Theory disponibile da qualche settimana su PS3 e Xbox 360.

Così come suggerisce il nome con il quale è stata battezzata l’espansione, Pigsy’s Perfect 10, la storia del DLC si concentrerà sulla figura di Pigsy, un corpulento personaggio di secondo piano rispetto alla trama principale.

L’avventura si svilupperà nell’isolato Titan Graveyard e vedrà il rozzo protagonista Pigsy intento a procurarsi una compagna di vita. Affidandosi al fai da te, il suo obiettivo sarà quello di costruirne una da zero, utilizzando gli oggetti disseminati lungo lo scenario.

Il gameplay presenterà dinamiche differenti rispetto alla versione base, focalizzandosi maggiormente sulla componente stealth, come testimoniano il fucile di precisione, le granate e il visore monocolo in dotazione del protagonista, e su un buona dose di umorismo.

Il DLC, inoltre, implementerà il supporto al 3D stereoscopico, sfruttando anche la teconologia TriOviz. Ciò permetterà di giocare sia il DLC che il gioco principale con la visuale 3D.

Nonostante la data di uscita rimane ancora incerta, è stato reso noto che il prezzo dell’espansione sarà di 800 Microsoft Point (circa 10 €) su Xbox Live Arcade e di 9,99 € sul Playstation Network.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti