SVENDITA in corso stampante Xiaomi: POCHISSIMI i pezzi rimasti dopo lo SCONTO pazzo

Xiaomi Instant Photo Printer 1S Set, Stampante Wirless ad Alta Precisione, Carta Termica, Risoluzione 300dpi.
Xiaomi Instant Photo Printer 1S Set, Stampante Wirless ad Alta Precisione, Carta Termica, Risoluzione 300dpi.

Cerchi una stampante con cui stampante ogni tipo di documento e foto a casa tua? E con estrema facilità senza muoverti? Beh, pensa oggi ti puoi prendere la stampante Epson a soli 78,99€, invece di 84,99€. Corri immediatamente su Amazon, prima che possa davvero terminare!

Un’occasione bomba, con tanto di mega sconto shock del 7%. Non ti resta che correre su Amazon, ed aggiungerla al carrello. Così, al checkout la troverai già scontata automaticamente dal sito.

Stampante Xiaomi Instant 1S

Una stampante Xiaomi, perfetta per ogni documento. Pensa che potrà stampare di tutto in pochissimo tempo. Corri immediatamente su Amazon, ne restano davvero poche.

Xiaomi Instant Photo Printer 1S Set, Stampante Wirless ad Alta Precisione, Carta Termica, Risoluzione 300dpi, Compatibile con Apple AirPrint e App Home, Due Formati di Carta Fotografica, Bianco

Dispone di ben due misure di foto stampabili. Inoltre, puoi stmpare direttamente dal Pc o dal tuo Smartphone tramite l’App Mi Home. Poi è dotata di una testina di stampa termica ad alta precisione.

Design elegante. Questo modello conveniente sfrutta lo spazio in modo efficiente, combinando funzionalità di stampa, scansione e copia in una sola unità.

Una stampante davvero unica, che ha mandato in tilt tutto Amazon in queste utlime ore. Oggi, la trovi con un mega sconto del 7%Corri adesso su Amazon, e prendila subito!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti