Tag Heuer, Android a peso d'oro

Tag Heuer porta sul mercato uno smartphone da 4700 dollari. Il valore, però, è tutto nel design, nel brand e nei materiali utilizzati.
Tag Heuer porta sul mercato uno smartphone da 4700 dollari. Il valore, però, è tutto nel design, nel brand e nei materiali utilizzati.

C’è chi sceglie la tecnologia e chi sceglie il lusso. C’è chi sceglie sulla base del sistema operativo e chi sceglie sulla base dell’apparenza. C’è chi necessita di uno strumento, chi di uno status symbol. C’è chi si compra uno smartphone, quindi, e chi invece acquisterà un Tag Heuer Link.

Il dispositivo è lo sfoggio estremo del lusso applicato al mondo degli smartphone. Il pregio del brand e del design sono abbinati a materiali raffinati (titanio, oro a 18 carati), consegnando al dispositivo un’apparenza robusta ed elegante. Dietro la scocca, però, si nasconde un motore relativamente debole: Android 2.2, fotocamera da 5MP, schermo touchscreen da 3.5 pollici, 256MB di RAM e 8GB di storage interno. Icone, suonerie e animazioni personalizzabili aggiungono poco al cuore del device.

Quel che più contraddistinguerà gli smartphone Tag Heuer Link sarà il prezzo. Per accedere al telefono, infatti, occorre una spesa pari a 4700 euro.

Al momento il sito ufficiale Tag Heuer non mette a disposizione informazioni ulteriori e cela dietro un modulo di richiesta informazioni ogni dettaglio relativo alle modalità ed ai tempi di distribuzione del device.

[nggallery id=257 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti