Tastiera da Gaming Logitech: approfitta SUBITO dello SCONTO grazie alle Offerte di Primavera

Questa tastiera da gaming di Logitech è pensata per chi vuole ottenere il massimo in prestazioni dalle sue sessioni di gioco
Questa tastiera da gaming di Logitech è pensata per chi vuole ottenere il massimo in prestazioni dalle sue sessioni di gioco

Le offerte di Primavera sono finalmente arrivate e oggi stiamo per introdurre un vero e proprio best seller di Amazon. Parliamo della tastiera da gaming di Logitech, la quale fa letteralmente impazzire tutti gli appassionati al gaming, sia i neofiti che i professionisti. Solo per oggi la puoi trovare sull’e-commerce a un prezzo veramente stracciato: il 32% di sconto per un prezzo finale che si fissa sui 44,99€. Approfittane prima che le scorte finiscano!

Tastiera da Gaming Logitech: la trovi in super sconto grazie alle offerte di Primavera

Questa straordinaria tastiera di Logitech dispone di cinque aree di illuminazione RGB separate formate da più di 16 milioni di colori differenti. Essa è di dimensioni standard con una membrava che riesce a proteggere efficacemente il prodotto da sporco, briciole e spruzzi d’acqua, così da poter affrontare in sicurezza la quotidianità. È senz’altro pensata per le altre prestazioni, con una risposta tattile elevata e delle prestazioni che ricordano le tastiere meccaniche, per un’esperienza di gioco sempre all’avanguardia.

Logitech G213 Prodigy Gaming Keyboard, RGB Lightsync Backlit Keys, Spill-Resistant, Customizable Keys, Dedicated Multi-Media Keys, QWERTY US International Layout, Nero

Un altro elemento importante è il Gaming Matrix Anti-Ghosting, adatto particolarmente ai videogiochi dove abbiamo bisogno di premere più tasti simultaneamente. Avrai sulla tastiera anche il controllo dei contenuti multimediali, così da non perdere il focus anche quando vogliamo interrompere la riproduzione di musica o video.

Acquista ora questo straordinario prodotto su Amazon, approfitta delle Offerte di Primavera prima che finiscano e ottieni subito questa tastiera da gaming di Logitech. È una delle preferite dagli utenti, ma nonostante ciò solo per oggi la potrai trovare a un prezzo fantastico: sconto del 32% con un prezzo finale fissato a 44,99€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti