TeleTu lancia "ADSL Senza Limiti", linea a banda larga solo dati

TeleTu, arricchisce la sua offerta al pubblico introducendo una nuova tariffa per una linea ADSL flat solo dati, dunque senza la necessità di stipulare un abbonamento telefonico. Offerte simili, sono ad appannaggio di pochi provider a causa della “tassa” Telecom Italia di circa 12? sulle linee solo dati, cosa che ne ha sempre limitato la diffusione.

TeleTu dunque introduce “ADSL Senza Limiti“, linea ADSL da 7Mbit a 19,90? al mese. Il costo di attivazione è di 48? e si può noleggiare a 3? al mese un router. Vengono fornite inoltre 5 caselle email da 30MB.

Attenzione però, TeleTu specifica che su questa tipologia di linea sono attivi filtri per favorire la qualità della banda, dunque è possibile che vengano limitati in certe ore P2P e altri programmi succhia banda.

Ovviamente è una linea non adatta a chi sfrutta molto la propria connessione.

Piccola curiosità: la pagina dell’offerta e delle sue sotto sezioni riportano dati un po’ diversi sulle stesse cose, dunque se volete aderire a quest’offerta vi consigliamo di chiamare il callcenter TeleTu per ulteriori chiarimenti, o aspettare la correzione delle pagine.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti