Telit: accordo con Autoguard

Telit ha stipulato un positivo accordo di partnership con Autoguard per la fornitura di moduli GSM quadriband GE864.

Autoguard è una società leader in Polonia e nell’Europa dell’Est nella fornitura di strumentazioni per la localizzazione, monitoraggio e gestione di veicoli contro furti.

La scelta di Autoguard è caduta su Telit perché il team dirigenziale della società ha ritenuto il modulo GE864 di Telit il migliore e più compatibile sul mercato.

Dominikus Hierl, Presidente di Telit Wireless Solutions, ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di esser stati scelti da AutoGuard che è per noi un partner importante nell’ottica della costante espansione della nostra attività in Polonia e nell’Europa dell’Est. I clienti AutoGuard chiedono soluzioni all’avanguardia in grado di garantire la protezione e la sicurezza dei propri veicoli.

Il modulo di GE864 di Telit sarà integrato nei S4 di AutoGuard, S2, S3A e le apparecchiature di S3L, così come nel suo Localizer Personale.

AutoGuard S4 è progettato per proteggere i veicoli contro il furto e compiere operazioni di gestione e controllo del veicolo.

AutoGuard S2 offre protezione di veicolo attiva e combina le varie funzionalità ricevendo il segnale da 24 satelliti di GPS, una rete GSM e una sorveglianza 24 ore su 24 attraverso un centro di controllo.

AutoGuard S3 è progettato in due versioni:

  • AutoGuard S3A
  • AutoGuard S3L

Entrambi permettono ai veicoli di essere monitorati attraverso una rete di GSM ed essere localizzati con il GPS.

Il Localizer Personale è un’apparecchiatura portatile, simile ad un telefono mobile, dotato di un ricevitore di GPS estremamente sensibile con antenna integrata, un modem di GSM ed un’interfaccia Bluetooth.

Il modulo di GE864 Telit presenta il vantaggio di essere quadband GSM/GPRS e il più piccolo al mondo (solo 30 x 30 x 2.8 millimetri, con un peso di sette grammi).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti