The Agency e DC Universe Online in arrivo nel 2010

Due importanti MMO Sony confermati dal presidente SOE per l'anno prossimo
Due importanti MMO Sony confermati dal presidente SOE per l'anno prossimo

Sony Online Entertainement, il ramo Sony dedicato ai giochi PC e PlayStation online, ha fatto una importante rivelazione dagli spalti del GDC 09 in corso in queste ore a Los Angeles. Parlando durante il discorso di apertura intitolato “An industry perspective on how new online games will reach the masses” (una prospettiva industriale su come i nuovi giochi online raggiungeranno le masse), il Presidente di SOE, John Smedley, ha rivelato le ambizioni del gruppo giapponese nel settore.

Oltre a dare previsioni ottimistiche dell’espansione del segmento online, Smedley ha ammesso che due importanti progetti Sony sono tutt’ora in corso e vicini all’uscita al pubblico. The Agency e DC Universe Online arriveranno infatti al pubblico nel corso del 2010.

The Agency è un MMO di grande spessore, con storie di spionaggio e avventure alla James Bond, in lavorazione per PC e PS3 da anni e di cui si attendeva l’uscita già nel 2007 (poi spostata al 2008 ed ora al 2010).

DC Universe Online invece è anch’esso un MMO per PC e PlayStation 3, ma con una trama più semplice che fa leva sui superoi della Marvel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti