The Last of Us, la serie in streaming: quando, dove e come

Pochi giorni al debutto in streaming della serie The Last of Us: come guardare il primo episodio, ovunque ti trovi.
Pochi giorni al debutto in streaming della serie The Last of Us: come guardare il primo episodio, ovunque ti trovi.

È senza dubbio la serie più attesa di questo inizio 2023: il primo episodio di The Last of Us sarà disponibile su Sky e NOW a partire da lunedì 16 gennaio. Il conto alla rovescia per poter intraprendere l’avventura in un mondo post-apocalittico è dunque quasi terminato. Gli abbonati alla piattaforma di streaming avranno la possibilità di vederlo, anche dall’estero, semplicemente affidandosi a un servizio come NordVPN.

La nuova serie The Last of Us sta arrivando

Tratta dall’omonima saga videoludica sviluppata da Naughty Dog, a lungo esclusiva di lusso del catalogo PlayStation, è scritta da Craig Mazin (già al lavoro su Chernobyl) con il coinvolgimento diretto del creatore del videogioco originale. Racconta la storia di Joel ed Ellie, un uomo e una ragazza di 14 anni sopravvissuti alla distruzione della civiltà moderna per cause non meglio precisate, avvenuta vent’anni prima. Il legame tra i due evolve, passo dopo passo e non senza momenti di difficoltà, nel lungo viaggio che li vede obbligati ad attraversare gli Stati Uniti insieme. Di seguito proponiamo la visione del trailer ufficiale.

Fanno parte del cast di attori, oltre a Pedro Pascal e Bella Ramsey che interpretano i protagonisti principali, anche Gabriel Luna, Anna Torv, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Storm Reid, Merle Dandridge, Jeffrey Pierce, Lamar Johnson, Keivonn Woodard, Graham Greene, Elaine Miles, Ashley Johnson e Troy Baker.

Come scritto in apertura, Sky ha deciso di trasmettere il primo episodio di The Last of Us in data 16 gennaio, in contemporanea con l’esordio negli Stati Uniti. Si tratterà inizialmente della versione priva del doppiaggio in italiano, per il quale sarà necessario attendere il 23 gennaio. Quelli successivi arriveranno poi uno a settimana. Sarà possibile vederli anche dall’estero con NordVPN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti