TIM: Apple iPad 2 e Tablet Pack 1GB per un anno a 519 euro

TIM, sino al 31 maggio, offre l'Apple iPad 2 16 GB e l'abbonamento Tablet Pack 1 GB per un anno, a soli 519 euro
TIM, sino al 31 maggio, offre l'Apple iPad 2 16 GB e l'abbonamento Tablet Pack 1 GB per un anno, a soli 519 euro

TIM, sino al 31 maggio, mette in promozione l’Apple iPad 2 16 GB, comprensivo di abbonamento dati a soli 519 euro. L’offerta, è valida solo per chi acquisterà il tablet PC di Apple online sullo shop di TIM e non nei punti vendita fisici sparsi sul territorio italiano. TIM offre dunque l’Apple iPad 2, un tablet PC best seller, ancora oggi molto apprezzato per prestazioni e qualità. La versione proposta è quella con supporto alle reti 3G di colore bianco e con 16 GB di spazio disco.

Nella promozione, TIM offre incluso nel prezzo anche l’abbonamento per un anno a “Tablet Pack 1GB“.

Tablet Pack 1GB offre ogni mese 1 GB di traffico dati senza limiti di tempo. In caso di sforamento del traffico mensile, la linea non verrà disattivata e non verrà fatto pagare nessun extra, solo la velocità di rete verrà limitata a 32 Kbit sino al mese successivo. Alla fine dei 12 mesi, si potrà scegliere se continuare e rinnovare Tablet Pack 1GB a 89 euro, oppure cambiare piano dati.

TIM, non prevede vincoli o obblighi particolari per chi approfitterà della promozione sull’Apple iPad 2.

Promozione, in sintesi, molto interessante, perché l’Apple iPad 2, più l’abbonamento Tablet Pack 1GB, costano normalmente 608 euro e quindi l’offerta odierna dell’intero pacchetto a 519 euro presenta uno sconto reale di quasi 100 euro, non male davvero.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti