TIM: Giga e sconti per la Festa della Donna

Per la Festa della Donna, TIM ha lanciato una serie di offerte speciali tra cui traffico omaggio, sconti e voucher per il cinema.
Per la Festa della Donna, TIM ha lanciato una serie di offerte speciali tra cui traffico omaggio, sconti e voucher per il cinema.

La Festa della Donna è oramai alle porte e TIM ha deciso di festeggiare questa ricorrenza proponendo alcune simpatiche promozioni valide per tutti i suoi clienti. Entro il 9 marzo 2019, i clienti dell’operatore potranno attivare una sola volta e senza alcun costo un’opzione che permette di poter ricevere 8 Giga di traffico extra da consumare nell’arco di 24 ore.

Per i clienti TIM iscritti al programma fedeltà TIM Party sarà possibile attivare gratuitamente un’opzione che permette di poter disporre di Giga illimitati per 3 giorni. Questa offerta dati potrà essere sottoscritta solamente dai primi 500 mila richiedenti. I bonus di traffico dati hanno priorità rispetto al traffico del profilo tariffario attivo sulla SIM. Si può verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161. Per la Festa della Donna, TIM offre anche 4 voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1, da utilizzare dal lunedì al venerdì, in quattro giorni diversi, esclusi festivi e prefestivi. Infine, l’operatore ha deciso di proporre in sconto, ma solo online, una serie di prodotti come smartphone, accessori, smartband, prodotti per le smart home e tanto altro ancora.

Per esempio, l’iPhone XS 64 GB è proposto al prezzo di 1129,99 euro.

Da TIM una serie di offerte sicuramente molto interessanti riscattabili da tutti i suoi clienti. Un modo un po’ diverso dal solito per festeggiare nel migliori dei modi la ricorrenza dell’8 marzo.

Tutti i dettagli delle diverse offerte che compongono la promozione per la Festa della Donna di TIM sono disponibili direttamente all’interno di una pagina dedicata del sito dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti