TIM rilancia Iron 50GB contro Iliad

TIM rilancia la sua offerta operator attack Iron 50GB per corteggiare i clienti Iliad; chiamate illimitate e 50 GB di Internet 4G a 6,99 euro al mese.
TIM rilancia la sua offerta operator attack Iron 50GB per corteggiare i clienti Iliad; chiamate illimitate e 50 GB di Internet 4G a 6,99 euro al mese.

TIM torna a corteggiare i clienti Iliad attraverso la speciale offerta tariffaria operator attack “TIM Iron 50GB”. Trattasi di una tariffa dedicata non solo ai nuovi clienti che effettueranno la portabilità dall’operatore francese ma anche da tutti gli operatori virtuali ad eccezione di Kena Mobile.

Più nel dettaglio, TIM Iron 50GB offre ai sottoscrittori chiamate illimitate e ben 50 GB di traffico dati 4G. Il tutto al costo di 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Del traffico dati a disposizione, 5,2 GB possono essere usati liberamente anche in Europa. Questa speciale tariffa operator attack può essere attivata solamente all’interno dei negozi ufficiali di TIM, oppure attraverso il servizio “Passa a TIM con Operatore” presente sul sito ufficiale di TIM. TIM Iron 50GB prevede un costo di attivazione di 12 euro al posto dei canonici 32 euro.

Lo sconto rimarrà valido se il cliente manterrà attiva la SIM per almeno 24 mesi. Il costo della SIM è, invece, di 10 euro. Se l’attivazione sarà fatta attraverso il call center, i costi di attivazione scendono a 9 euro. Il costo della SIM, invece, sale a 25 euro con 20 euro di traffico a disposizione.

Contestualmente, chiude l’offerta TIM Iron 30 mentre rimangono disponibili le offerte TIM Privilege 20GB e TIM 15 Go New 50GB.

La prima prevede chiamate illimitate e 20 GB di traffico Internet 4G al costo di 12,99 euro al mese per i nuovi clienti che arrivano da Wind, Tre e Vodafone.

La seconda, invece, dedicata a tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del loro numero, offre chiamate illimitate e ben 50 GB di traffico Internet 4G al costo di 15 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti