TIM: per Natale, Giga illimitati per un mese

Per Natale, TIM ha deciso di regalare un mese di Giga illimitati a tutti i suoi clienti iscritti al programma TIM Party.
Per Natale, TIM ha deciso di regalare un mese di Giga illimitati a tutti i suoi clienti iscritti al programma TIM Party.

Natale si sta avvicinando e TIM ha deciso di festeggiarlo nei migliori dei modi proponendo una promozione molto interessante per tutti i suoi clienti iscritti al programma fedeltà TIM Party. L’operatore, infatti, ha deciso di regalare Giga illimitati per un mese. Approfittare di questa possibilità è davvero molto semplice. Tutto quello i clienti dovranno fare è avviare l’app MyTIM, entrare nell’area TIM Party e riscattare la promozione.

L’offerta si potrà dire effettivamente attiva al momento della ricezione di un SMS confermativo. Il traffico dati extra avrà la priorità su quello contenuto all’interno della propria tariffa attiva. Terminati i 30 giorni di bonus, questa promozione si disattiverà automaticamente e i clienti torneranno a navigare utilizzando il traffico dati della loro offerta canonica. Anche se l’offerta parla di Giga illimitati, ovviamente l’uso della linea Internet mobile si intende secondo buona fede e correttezza. Niente abusi, dunque. Vale la pena notare che questa offerta aumenta anche i Giga disponibili in Europa in modalità di roaming con ben 6 GB aggiuntivi da utilizzare sempre nell’arco dei 30 giorni.

Da TIM, dunque, una promozione di Natale davvero molto interessante che permette di poter navigare senza pensieri per tutto questo periodo, magari quando ci si vuole concedere qualche giorno di pausa dal lavoro mantenendo sempre i contatti con amici e famiglia.

Tutti i dettagli di questa promozione di Natale di TIM sono disponibili sul sito ufficiale dell’operatore, oppure attraverso l’App MyTIM, accendendo, poi, all’area TIM Party. L’offerta è già sottoscrivibile e lo sarà sino al 27 dicembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti