TIM per l'estate raddoppia il traffico internet

TIM offre per tutto il periodo estivo il raddoppio del traffico internet dell'opzione Internet Start senza aggravi di costo
TIM offre per tutto il periodo estivo il raddoppio del traffico internet dell'opzione Internet Start senza aggravi di costo

TIM per l’avvio di questa nuova stagione estiva ha lanciato una nuova promozione dedicata a tutti coloro che non vogliono fare a meno di internet anche durante le proprie ferie. TIM Internet Start Summer Edition è una nuova offerta che prevede il raddoppio gratuito delle soglie di traffico dati della classica opzione Internet Start. Chi dunque approfitterà di questa nuova offerta, aderendovi entro il 2 settembre, potrà disporre ogni mese di 4 GB di traffico dati al posto dei consueti 2 GB da utilizzare per navigare sul proprio notebook o tablet pc.

TIM Internet Start Summer Edition costa 12 euro al mese e prevede un contributo per l’attivazione di 5 euro una tantum. Il raddoppio del traffico dati sarà valevole per sempre in quanto l’opzione internet è a rinnovo automatico ed a tempo indeterminato, salvo recesso. In caso di sforamento dei 4 GB offerti, non si andrà a pagare nessun extra ma la velocità di connessione verrà limitata a 32 Kbit sino al mese successivo. TIM Internet Start Summer Edition si può attivare direttamente online, chiamando il 40916 o recandosi in un negozio TIM. Si sottolinea che questa promozione è abbinabile anche con un altra particolare offerta di TIM sempre dedicata ai clienti Internet.

Questa particolare offerta prevede che il cliente, ogni volta che effettuerà una ricarica sulla propria SIM dati con attiva un’opzione internet, riceva subito il 10% in più di ricarica omaggio. Bonus che crescerà progressivamente fino al 50% dal 25° mese in poi dalla data di attivazione dell’opzione internet.

Per tutti gli ulteriori dettagli di queste promozioni di TIM sarà sufficiente recarsi sul portale ufficiale del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti