TIM Promo Natale 4G: Internet e chiavetta 4G a 49€

Per Natale, TIM lancia Promo Natale 4G che offre una chiavetta 4G con 3 mesi di navigazione internet ad un prezzo davvero speciale
Per Natale, TIM lancia Promo Natale 4G che offre una chiavetta 4G con 3 mesi di navigazione internet ad un prezzo davvero speciale

Per le festività di Natale, TIM lancia la “Promo Natale 4G“, un’offerta promozionale che permette di regalare o regalarsi sino al giorno 11 gennaio 2015 una chiavetta 4G con 3 mesi di internet ad alta velocità ad un prezzo davvero molto speciale. L’operatore offre, nei dettagli, una chiavetta con supporto alle reti LTE e 3 mesi di internet con accesso alle reti 4G con 2 GB di traffico dati al mese al prezzo di 49,90 euro. Nel pacchetto è inclusa una SIM su cui sarà attivata la promozione internet.

I primi 3 mesi dall’attivazione sono gratuiti. Alla scadenza dei 90 giorni, salvo disdetta, l’opzione internet resterà attiva a prezzo ordinario (10 euro al mese), pertanto per usufruire dell’offerta è necessario avere un credito residuo sulla TIM Card pari ad almeno 10 euro. In mancanza di credito sufficiente al momento del rinnovo mensile, l’offerta internet si sospende. Per navigare è sufficiente inserire la TIM Card attiva nell’alloggiamento della Chiavetta 4G, accendere il dispositivo e seguire le istruzioni previste per la sua configurazione. Per poter utilizzare la rete 4G del gestore, si ricorda, è necessario trovarsi in un’area coperta dai servizi di connettività LTE dove sarà possibile navigare sino a 70 Mbps.

Promo Natale 4G

L’Offerta in Promozione è valida per i clienti Consumer, residenti nel territorio italiano e che ne fruiscano per scopi estranei alla loro eventuale attività imprenditoriale o professionale ed è attivabile solo direttamente dal portale ufficiale dell’operatore. Una volta acquistato il pacchetto, il cliente riceverà chiavetta e SIM direttamente a casa.

Si sottolinea che è necessario completare on line la registrazione dei dati per attivare la TIM Card. All’attivazione della TIM Card, sarà attivata automaticamente la PROMO INTERNET 4G X 3 MESI.
La conferma di avvenuta attivazione dell’offerta sarà in ogni caso notificata dalla ricezione di un messaggio SMS.

Tutti i dettagli della “Promo Natale 4G” di TIM sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti