Tim rinnova l'offerta "Tutto Telefono"

TIM ha rinnovato la sua offerta denominata Tutto Telefono.

Con questa offerta si può scegliere un telefonino TIM tra quelli in elenco e pagare il telefono in micro-rate mensili.

Si paga un importo iniziale di 49, 99 o 149 euro (che varia a seconda del modello di cellulare scelto) e poi si pagherà un contributo di 5 euro al mese per 24 mensilità.

Se, nell’arco del mese solare, si raggiungono almeno 20 euro di spesa telefonica in chiamate nazionali non si pagherà la rata mensile di 5 euro.

In aggiunta ogni mese si riceverà un bonus di 30 MMS gratis verso tutti i numeri TIM e indirizzi e-mail.

Nei 24 mesi successivi all’attivazione dell’offerta Tutto Telefono si pagherà anche una rata simbolica di 1 centesimo per il costo del telefonino.

Se l’attivazione di questa offerta avviene contestualmente ad una MNP verso TIM si avrà diritto ad un rimborso di 49 euro sottoforma di bonus telefonico, indipendentemente dal telefonino scelto.

È prevista l’adesione e la sottoscrizione di un contratto di una durata di 24 mesi, la cui eventuale cessazione anticipata prevede l’addebito del risarcimento previsto per rescissione anticipata a carico del Cliente.
Per aderire all’offerta, il Cliente dovrà essere titolare di Carta di Credito (dove verrà addebitata la rata mensile): CartaSi, American Express, Diners, Bankamericard, Carta Aura e appartenente ai circuiti VISA o MASTERCARD.

I minuti gratuiti residui e non consumati nel periodo previsto andranno persi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti