TIM con Twentieth Century Fox per TIMvision

Telecom Italia stringe un accordo con Twentieth Century Fox per portare su TIMvision film e serie televisive di successo
Telecom Italia stringe un accordo con Twentieth Century Fox per portare su TIMvision film e serie televisive di successo

Telecom Italia punta ad offrire ai suoi clienti TIMvision la migliore esperienza d’intrattenimento possibile. Proprio per questo, la società ha stretto un importante accordo con Twentieth Century Fox per offrire su TIMvision film e serie televisive di successo. Approdano sulla TV on demand di TIM i titoli di maggior richiamo prodotte dalla major di Hollywood che andranno ad arricchire la library digitale di oltre 6.000 titoli.

Su TIMvision arriveranno, per esempio, le attese serie d’animazione targate Twentieth Century Fox come “I Griffin” e “Futurama” e i polizieschi come “Lie to me “e “The Glades”. Tra i titoli disponibili anche i grandi classici della commedia “Mamma ho perso l’aereo”, “Garfield” e “Dottor Doolittle”, quelli di azione della trilogia “Transporter”, oppure blockbuster come “I fantastici quattro”. TIMvision offre, grazie al decoder incluso, migliaia di contenuti sempre disponibili, con una ricca proposta di titoli anche in prima visione mai passati sulla TV free e grandi classici, film d’azione a partire da 5 euro al mese in abbonamento, da 1,99 euro a titolo per il noleggio e da 4,90 per l’acquisto.

TIMvision è anche accessibile, senza decoder, direttamente da PC e dispositivi mobile attraverso un’applicazione dedicata. In un periodo dove la guerra allo streaming in Italia appare in pieno corso con i maggiori player come Sky Online, Mediaset Premium Play e presto anche Netflix che si danno battaglia, anche Telecom Italia e TIM vogliono dire la loro offrendo una piattaforma d’intrattenimento di qualità proposta a prezzi competitivi e fruibile attraverso tutte le principali piattaforme hardware.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti