Titanfall 2 annunciato: ecco il teaser trailer

Electronic Arts conferma lo sviluppo di Titanfall 2: il nuovo sparatutto di Respawn Entertainment arriverà sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Electronic Arts conferma lo sviluppo di Titanfall 2: il nuovo sparatutto di Respawn Entertainment arriverà sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Un po’ a sorpresa, Electronic Arts ha pubblicato un teaser trailer (visibile in streaming di seguito) di Titanfall 2. Lo sparatutto in prima persona pubblicato nel 2014 riceverà dunque un seguito, con tutta probabilità entro la fine dell’anno o all’inizio del 2017. Ne viene confermato lo sviluppo, ancora una volta da parte della software house Respawn Entertainment, per le piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Già aperto anche il sito ufficiale, che però al momento non mostra alcuna informazione concreta sul gioco, ma rende disponibile un modulo in cui inserire i propri dati per l’iscrizione alla newsletter e per restare aggiornati sulle novità che verranno annunciate in futuro. Per chi desidera saperne di più, l’appuntamento è fissato per la giornata del 12 giugno, quando in apertura dell’evento E3 2016 andrà in scena la presentazione vera e propria del titolo. Questa la breve descrizione che accompagna il filmato, qui proposto nella versione con sottotitoli in italiano: la voce fuori campo parla di eroi e spirito di sacrificio.

Respawn Entertainment, lo studio creatore del premiato Titanfall, presenta Titanfall 2. Sii tra i primi a scoprire Titanfall 2 e cosa ti aspetta alla Frontiera.

Con tutta probabilità lo stile del gameplay proposto da Titanfall 2 non si discosterà molto da quello visto nel predecessore, capace di risultare originale in un ambito FPS poco innovativo negli ultimi tempi, raccogliendo pareri positivi sia dalla stampa specializzata che dalla community di giocatori. Alle fasi “a piedi” si alterneranno quasi certamente quelle a bordo dei Titani, giganteschi mech da pilotare e sfruttare per avere la meglio sugli avversari. Il tutto all’interno di modalità fortemente incentrate sul multiplayer online. In chiusura, il logo ufficiale che accompagnerà il titolo nei negozi.

Titanfall 2: il logo ufficiale

Titanfall 2: il logo ufficiale

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti