Titanfall, aperte le iscrizioni alla fase beta

Electronic Arts annuncia l'inizio della fase beta per lo sparatutto Titanfall, fissandola per venerdì 14 febbraio su PC e sulla console next-gen Xbox One.
Electronic Arts annuncia l'inizio della fase beta per lo sparatutto Titanfall, fissandola per venerdì 14 febbraio su PC e sulla console next-gen Xbox One.

Electronic Arts annuncia l’apertura delle iscrizioni per partecipare alla fase beta di Titanfall, titolo sparatutto a base di giganteschi robot in arrivo il mese prossimo su PC, Xbox 360 e Xbox One. Il modulo da compilare e tutte le informazioni sono raccolti sulle pagine del sito ufficiale, con l’accesso ai server previsto a partire da venerdì 14 febbraio. Nell’occasione il publisher ha diffuso anche un nuovo trailer, visibile in streaming di seguito nella versione italiana.

Per chi non ne fosse a conoscenza, il gioco è basato esclusivamente sulle sfide multiplayer, fondendo le dinamiche tipiche del genere FPS a quelle degli scontri a bordo di enormi mech. Ecco come EA descrive le modalità offerte, nel comunicato stampa giunto in redazione.

In Logoramento le squadre vincono eliminando tutti gli avversari, siano essi piloti, Titan o piloti IA. In Dominio punti di controllo, devono catturare e controllare tre posizioni strategiche sulla mappa per ottenere punti e assicurarsi la vittoria. E in Last Titan Standing devono distruggere tutti i Titan nemici, in una modalità divisa in round dove non esistono rigenerazioni o Titan sostitutivi.

I partecipanti ai match saranno divisi tra le fazioni Interstellar Manufacturing Corporation (IMC) e Milizia, impegnati in battaglie dal ritmo frenetico in cui sarà possibile ricorrere a movimenti in puro stile parkour, arrampicandosi sugli edifici per sfuggire agli avversari o coglierli di sorpresa alle spalle. Si ricorda che, oltre a quella standard, Titanfall è in arrivo anche nella Collector’s Edition, arricchita da una statuetta alta ben 45 cm del Titan Atlas (con diorama e illuminazione LED a batteria), artbook da oltre 190 pagine e poster. Il debutto è previsto il 13 marzo in Europa su PC e Xbox One, mentre su Xbox 360 (versione sviluppata dal team Bluepoint Games) arriverà il 28 marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti