TokiTowa: dal Giappone il primo Animation-RPG per PS3

Namco Bandai pubblicherà TokiTowa, il primo Animation RPG per PS3.
Namco Bandai pubblicherà TokiTowa, il primo Animation RPG per PS3.

Grazie a Kotaku arrivano informazioni su TokiTowa, il nuovo RPG sviluppato in esclusiva per PlayStation 3 da Imageepoch e che sarà pubblicato da Namco Bandai, in uscita nel corso del 2012.

Tramite un’intervista a Ryoei Mikage e Kay Hirono di Imageepoch, viene svelato che il battle system di TokiTowa non sarà di stampo classico, ma piuttosto il giocatore troverà molte componenti action. Viene definito come il primo Animation-RPG per PlayStation 3.

All’interno della storia saranno trattati due temi di base, quali matrimonio e tempo: Toki in giapponese significa proprio “tempo”, e i personaggi principali di TokiTowa sono appunto sposati. I toni del titolo saranno comunque seri, ma non mancheranno momenti comici e altri sexy. Si spera che il gioco non sia l’unico della serie, ma attualmente la software house non ha alcun piano per trasformare TokiTowa in un franchise.

Inoltre, è stato mostrato il primo trailer ufficiale del gioco, che non ha ancora una data di uscita precisa ma che debutterà nei prossimi mesi. Eccolo in streaming di seguito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti