Trasforma il tuo Laptop in un Tablet PC con Navsis LaptopTablet

L’avvento dei Laptop e dei TabletPC ha dato il via a un nuovo concetto di ufficio; con questi concentrati di tecnologia è possibile compiere tutto ciò che si svolge all’interno delle mura aziendali senza vincoli e/o restrizioni.

I due dispositivi lavorano con sistemi di input completamente diversi, ovvero: il primo sfrutta il mouse e la tastiera, mentre il secondo utilizza il classico pennino che permette di prendere appunti e scrivere come su un vero bloc-notes.

NAVIsis, azienda da sempre impegnata nella costruzione di apparecchi per computer, ha presentato al CeBit LaptopTablet, un piccolo ma rivoluzionario sistema che permette di utilizzare un qualsiasi monitor LCD come un comune Touch Screen.

Sfruttando il principio del Radar, LaptopTablet crea un reticolo invisibile di ultrasuoni e raggi infrarossi sopra la superficie del monitor, non appena si infrange questa barriera, la circuiteria interna comunica al computer la posizione del pennino spostando così il puntatore del mouse.

Il software in dotazione NAVIboard 2.0 supporta a pieno tutte le caratteristiche dell’interfaccia, garantendo una funzionalità e una praticità che non hanno eguali; inoltre il comodo collegamento USB lo rende compatibile con qualsiasi Laptop dotato di Microsoft Windows 2000, XP o Vista.

Il prezzo che si aggira attorno ai 130$ (circa 100?) lo pongono come valido sostituto all’acquisto di una tavoletta grafica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti