Tre Smartpack per tutti i possessori di smartphone

Tre Italia ha presentato Smartpack, un nuovo pacchetto tariffario, particolarmente vantaggioso, appositamente studiato per i possessori di smartphone. L’offerta prevede una USIM 3, con piano 3Power10, sulla quale saranno abilitate automaticamente due opzioni davvero interessanti.

Con Extra Time sarà possibile telefonare per 60 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali, mentre con Naviga 3 si avranno a disposizione 50 MB di traffico dati al giorno. Inclusa nell’offerta, la Card Green limited Edition che permetterà di andare al cinema una volta al mese gratuitamente.

Il costo dell’attivazione è di 10 euro una tantum, con il canone pagato fino alla fine del 2010. A partire dal 2011, il rinnovo avverrà in automatico al costo di 9 euro mensili. Unica clausola imposta da Tre, quella di ricaricare il telefonino almeno una volta ogni 2 mesi di una cifra pari o uguale a 5 euro.

Per chi fosse interessato, ci sarà poi la possibilità di acquistare, assieme al pacchetto Smartpack, un telefonino Samsung Pocket 3G al costo di soli 49 euro USIM inclusa. Per dovere di cronaca, ricordiamo che tutte le opzioni di Tre sono valide unicamente sotto copertura H3G.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti